Nuovi prodotti Toplight
Toplight Italia, in linea con la loro mission aziendale “vederci bene e in qualunque situazione“, propone una nuova linea di prodotti specifici per la pulizia e la cura del parabrezza e non solo. La linea si compone di 9 prodotti:
- NanoGlass: sospensione alcolica a base di nanomateriali per il trattamento idrofobizzante delle superfici in vetro, dove le gocce d’acqua scorrono via velocemente lasciando il parabrezza asciutto
- NanoGlass Active: detergente attivatore da utilizzare prima dell’applicazione di NanoGlass, al fine di ottenere un risultato più duraturo nel tempo
- GlassClean: è un pulitore a base di ossidi di metalli nanometrici in dispersione acquosa per la pulizia di tutte le superfici cromate, in vetro ed in ceramica
- Deicer: ideale per rimuovere e/o prevenire la formazione di leggeri strati di ghiaccio e sue dirette conseguenze.
- NoFog: prodotto ideale per evitare l’appannamento dei vetri, cristalli e parabrezza auto. Riduce la rifrazione dei raggi luminosi, garantendo una perfetta visibilità anche durante la guida notturna.
- GlossyGlass: spray detergente specifico per la pulizia e lo sgrassaggio di tutte le superfici in vetro, ma adatto anche per ogni tipo di superficie smaltata. Elimina macchie derivate da sporco, grasso, striature da gomma, insetti, nicotina e salsedine.
- NoFrost70: prodotto ad alto potere sgrassante con tensioattivi che facilitano lo scorrimento dei tergicristalli sul parabrezza. Offre una perfetta e veloce rimozione dello sporco assicurando la massima visibilità e profumando l’interno dell’auto. Resiste alle basse temperature.
- CleanScreen: additivo lavavetri estivo concentrato, studiato per rimuovere i residui d’insetti dal parabrezza. È profumato e non lascia aloni né intacca le vernici e le plastiche. Garantisce una perfetta visibilità.
- SafetySpray: specifico per la sicurezza di chi viaggia sulle due ruote, è uno spray che permette di trasformare un qualsiasi indumento, dispositivo di protezione, o accessorio, in un elemento catarifrangente, andando ad aumentare la sicurezza del motociclista/ciclista, essendo più visibile dagli altri utenti della strada.