Nuovo prodotto alzacristalli Opzional by Politecnica 80

15 Feb

Nuovo prodotto alzacristalli Opzional by Politecnica 80

Gentile cliente,

siamo lieti di comunicarti che abbiamo definito un accordo per la distribuzione nell’area del Triveneto degli alzacristalli a marchio Opzional by Politecnica 80.

 

 

Politecnica 80 ha sede principale ed uno stabilimento produttivo di circa 5.000 mq. a Campodarsego (Pd) ed una filiale a Varsavia in Polonia (Politecnica Polska Sp. Zoo).

La costruzione di alzacristalli elettrici rappresenta l’attività principale di Politecnica che, parallelamente, produce elementi complementari quali chiusure centralizzate personalizzate e dispositivi elettronici per alzacristalli.

L’azienda progetta e produce i propri alzacristalli elettrici in Italia assicurando la più alta qualità ed affidabilità di prodotto grazie ad un costante investimento in Ricerca & Sviluppo.

Dalla progettazione fino al prodotto finito, ogni fase è seguita con cura e competenza da parte del personale che sottopone regolarmente materiali, attrezzature e prodotto finito a rigidi test di qualità secondo le normative e capitolati internazionalmente riconosciuti nel mondo Automotive di Primo impianto e dei ricambi quali ISO 9001 ed ISO TS 16949  .

L’affidabilità del prodotto e l’attenzione ai bisogni dei propri clienti hanno reso il prodotto di Politecnica 80 famoso e apprezzato, a livello mondiale, sia nel settore Aftermarket che OEM

Lo Staff

Privacy Preference Center