Disponibile il nuovo casco BKR Jet Due Italia

16 Apr

Disponibile il nuovo casco BKR Jet Due Italia

2014_02_J30230_Casco_Jet_BKR_due_Italia_lt

Nuova grafica dedicata al tricolore per il riuscitissimo Casco Jet Due di BKR.

Il Rosso e il Verde caratteristici della bandiera italiana si stagliano su sfondo bianco disegnando sinuose curve che si ispirano alle strade di montagna tanto ambite dai motociclisti. Il logo BKR campeggia in versione tricolore sul frontale e all’interno di un motivo di ispirazione aeronautica (i caschi Jet derivano da quelli utilizzati dagli aviatori) anch’esso tricolore.

Le caratteristiche del casco sono le stesse che hanno decretato il successo del modello nei due colori black & white (che sono sempre disponibili): linee semplici e filanti, materiali curati e un design minimal di gran moda.

La produzione è in due calotte, allo scopo di coprire al meglio tutte le taglie, dalla XXS (di nuova introduzione anche nelle versioni bianca e nera) alla XXL.

La calzata ottimale è garantita da materiali interni ricercati, con guanciotti removibili di un bel colore verde. La chiusura è a sgancio rapido con regolazione micrometrica con cinghia sottomento protetta da una copertura morbida e dotata di anello per il fissaggio alla moto.

Nonostante si tratti di un casco aperto, è dotato di un sistema di aerazione da “full face”: due prese d’aria frontali e due estrattori posteriori per un migliore confort: tutte provviste di rete di protezione per evitare l’entrata di corpi estranei.

Per meglio proteggere il viso la visiera è in stile “elicotterista”, removibile per ottimizzare le operazioni di manutenzione del casco.

Colori disponibili: Italia, nero opaco e bianco lucido

Omologazione: ECE 22-05 E1

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.